Gioco di fuga Emo'Sion, Rodano e vino
Gioco di fuga Emo'Sion, Rodano e vino
Il meglio della fuga, del Rodano e del vino a Sion
Una giornata eccellente per l'organizzazione di un EVG, un EVJF e una gita aziendale!
La vita di fuga, Avventure nel Vallese e la Grotta della Brunière vi offriamo una mezza giornata di turismo immersivo intorno alle specificità di Sion. Il nostro Gioco di fuga e pacchetto vino Emo'Sion: Un turismo del vino insolito!
Un insieme difuga della città vecchia, immersi nel cuore del XVI secolo, completate la vostra missione prima di tornare alla vostra canottaggio rafting conquistare il Rodano e 4 vini Assolutamente inebriante... Ideale per tutti i pubblici ma anche per le uscite aziendali e per EVJF, EVG!
Programma
Pacchetto Emo'Sion Escape Game, Rodano e Vino. Il meglio per l'organizzazione di una gita EVG, EVJF e aziendale in Vallese!
Da 6 a 12 persone
Quando: ogni giorno
14:00-17:00: a scelta Missione Codice Da Vinci (Sion) o Missione Il disertore (Haute-Nendaz).
Scoprite i luoghi segreti più enigmatici del centro storico di Sion. Immergetevi nel XVI secolo e portate a termine la vostra missione. 2h30 di fuga come non l'avete mai vissuta prima. Un concetto unico a metà strada tra una escape room e una caccia al tesoro. Immersivo, culturale, enigmatico. All'interno e all'esterno.
18.30 - 21.00: Visita di degustazione sul Rodano
Cantina della Brunière, Rue du Stand 18 1958 St-Léonard e tornare allo stesso posto con i nostri autobus.
Gita in rafting da St Léonard aux Iles a Sion. Degustazione di 4 vini della Cave de la Brunière con aperitivo, descrizione e storia del vigneto. Attraversamento di Sion, vista mozzafiato sul castello di Tourbillon, l'Haut de Cri, il Grand Chavalard e la Dent de Favre.
Chf 220.-/pers Escapelife + discesa del Rodano con degustazione & pensione & raclette a volontà
Gioco di fuga Emo'Sion e pacchetto vino
ORDINE DI MISSIONE
Pacchetto Emo'Sion
In squadra, sfidate il diavolo e affrontate la missione Da Vinci Code Escape Game Sion nella città di Sion. Riuscirete a far parlare le antiche strade di Sion? Sarete abbastanza forti da penetrare l'oscurità? La vostra missione? Liberare le anime di Sion dal XVI secolo!
Poi, si salta su una barca a remi e si parte sul Rodano calmo e tranquillo di St Léonard, con un bicchiere in mano, si ammira lo Château de Tourbillon e i vigneti circostanti, ascoltando le spiegazioni di Christophe Morand, enologo della cantina Brunière, appassionato e affascinante, mentre si assapora un aperitivo a bordo.